BOULDER FASE 1: LET’S EXPLORE!!

January 11, 2015

2015-01-08 07.56.16Arrivo a Boulder mercoledì 7 sera, dopo 28h di viaggio (tragitto casa-casa) in condizioni che vi lascio immaginare. Vado a dormire all’1 am ora locale (le 9 in Italia) e di conseguenza solo 3 h più tardi sono sveglio! Impossibile dormire ancora, e allora decido di capire dove sono. La corsa è il mezzo ideale per visitare posti nuovi, in poco tempo ti permette di muoverti di parecchi km, cosa che puoi fare in alternativa solo in bici.

2015-01-08 07.53.43Mi bastano un paio di uscite per capire che il posto non è male (non ha caso Toni Krupicka e Sage Canaday sono proprio di Boulder) e per capire che qui TUTTI, ma proprio tutti, corrono!! Mai vista cosi tanta gente in giro di corsa… per chi conosce Strava basta vedere le classifiche di qualche “segmento”… ci sono migliaia di persone!!!

Purtroppo dopo quattro giorni non mi sono ancora ripreso dal jet-lag, ma questo non mi ferma nelle mie esplorazioni. Ieri, grazie a Keely, una ragazza del Team La Sportiva, ho corso su nuovi sentieri (link), e molti altri saranno quelli che percorrerò nei prossimi mesi!!

Per chi vuole esplorare insieme a me questi posti c’è il link su Strava.

Stay tuned…

Foto di copertina da Wikipedia

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *